VENCAPS - macchine per capsule enologiche

Enologia, macchine e prodotti

Produzione e vendita di macchine ed impianti per enologia.

Vencaps si occupa della costruzione e vendita di macchine per la costruzione di capsule per bottiglie di vino e champagne, macchine rotocalco per stampa su capsule copritappo e macchine automatiche per stampa a caldo e applicazione della linguetta per capsule su bottiglie di vino e champagne.

Vencaps nasce nel 1990 dalla volontà di mettere ad opera costruttive esperienze nel settore delle diverse chiusure destinata a bottiglie di vini e spumanti. Dopo una decennale attività di produzione di capsule la scelta iniziale viene convertita nella progettazione e costruzione di impianti e macchinari per la produzione e lo stampaggio di capsule e capsuloni in alluminio, alluminio complex e pvc.

Vencaps MPV.A: macchina per la costruzione di capsule in pvc ed alluminio complex MPV.B: macchina per capsule e capsuloni in alluminio e alluminio complex MPV.2C/S: macchina per la stampa a caldo di bobine in poliestere, pvc e alluminio MPV.2C/S/L: macchina per stampa a caldo e applicazione capsule per enologia MPV.ROT/2: macchina per la stampa rotocalco su alluminio, alluminio complex e pvc


Novità » MPV.L : macchina per la produzione di capsule in pvc longitudinale con medaglione.

Privacy Policy / Cookie Policy